Basket_header.jpg

pCon.basket PRO

Personalizza ogni preventivo

I preventivi devono essere strutturati e presentati in un modo unico per massimizzare le possibilità di chiudere con successo le opportunità di vendita. Devono essere chiare e intuitive per il cliente, al fine di stimolare una reazione positiva.

pCon.basket PRO ti offre l'efficienza e la flessibilità di cui hai bisogno. La soluzione si basa sulle funzionalità del pCon.basket CE gratuito, aggiungendo molte funzionalità esclusive.

Personalizza-ogni-preventivo-basket-pro

Preventivi più comprensibili

Crea cartelle per creare subtotali per area, inserisci articoli di testo per descrivere meglio le tue soluzioni e nascondi la complessità dei prodotti modulari attraverso articoli composti.

 

Offri ai tuoi clienti la possibilità di scelta inserendo posizioni alternative, che sono chiaramente identificate e non verranno aggiunte al valore finale del preventivo.

Articoli speciali

Combina l'efficienza degli articoli configurabili con la flessibilità degli articoli speciali. Crea facilmente i tuoi prodotti e associa un'immagine, una descrizione e un prezzo. Se utilizzi spesso articoli speciali, crea il tuo catalogo aggiungendo facilmente un file Excel con le informazioni necessarie.

È inoltre possibile convertire un elemento configurabile in un elemento speciale con un semplice clic.

Crea articoli speciali con pCon.basket PRO

Aumenta la tua produttività!
€39/mese/utente

Reportistica super flessibile

Il report è una delle funzionalità più potenti che consente di modificare rapidamente le informazioni visibili e la struttura del preventivo.

 

Con la stessa lista degli articoli è possibile creare numerose varianti di contenuto, ottenendo preventivi altamente personalizzati. Ti consente di adattare le informazioni presentate alle diverse fasi di maturità dell'opportunità commerciale e ai diversi livelli di complessità del prodotto.

Con un semplice clic è possibile controllare più di 20 parametri d’informazione e di struttura, come l'allineamento degli indirizzi, i contenuti del gruppo, la visibilità di sconti/ricarichi, i totali parziali, le immagini o il nome del produttore.

Comunica meglio

Spesso la descrizione del prodotto fornita dal produttore non è l'ideale o non è disponibile nella lingua preferita.

Con pCon.basket PRO puoi aggiungere facilmente le tue descrizioni di prodotto personalizzate che ti aiuteranno a chiudere con successo la vendita.

Potente calcolo
degli articoli

pCon.basket PRO aggiunge un potente calcolo a livello di articolo, consentendo la completa flessibilità per determinare il prezzo finale per gli articoli selezionati.

Determina rapidamente il valore totale per una determinata serie di prodotti e applica più sconti o ricarichi solo a prodotti selezionati.

Calcola sconti margine nei preventivi

Applica le condizioni del fornitore

Imposta sconti predefiniti per ciascuno dei tuoi fornitori. Con queste informazioni, pCon.basket PRO calcola automaticamente il margine di base per ogni proposta.

È inoltre possibile modificare il prezzo di vendita predefinito per tenere conto dei costi associati a ciascun produttore o prodotto, come il montaggio o il trasporto.

Condizioni fornitori per calcolo margine nei preventivi

Calcolo del margine

Il margine di profitto è la misura fondamentale di qualsiasi attività commerciale, misurando quanto di ogni euro di vendite fluisce verso la linea di fondo della tua attività - mostra quanti soldi stai facendo.

 

In pCon.basket PRO il margine di profitto di ogni preventivo è sempre visibile, permettendoti di capire immediatamente l'impatto di ogni sconto sul margine di profitto del progetto.

Calcolo margini nei preventivi arredamento

Integrazione con altri sistemi

Esporta un file XML, un formato standard, creato per facilitare l'integrazione delle informazioni tra diversi sistemi. Questo ti permette di integrare il preventivo con il tuo sistema ERP, automatizzando il processo di inserimento ordini.

Se il preventivo include prodotti di diversi fornitori, è possibile generare un file XML per ogni produttore.

Esporta lista articoli in XML per integrazione con gestionale

pCon.basket CE

Soluzione gratuita per la community

Crea elenchi di articoli, accedi a informazioni estese sui prodotti, genera preventivi in PDF e archiviali direttamente nel tuo spazio cloud di Office 365.

 

La soluzione è gratuita per gli utenti della comunità pCon. Registrati oggi!

pCon.basket PRO
Soluzione completa per professionisti

Versione professionale completa che permette di aumentare drasticamente l'efficienza nella creazione dei preventivi. È dotato di funzionalità avanzate come gruppi, articoli speciali, articoli alternativi, funzionalità di sconto/supplemento davvero flessibili e molto altro ancora.