RISORSE

Le soluzioni pCon sono focalizzate verso i professionisti dell’interior design. Esistono varie applicazioni, alcune per la progettazione d’interni altre per la preventivazione e la comunicazione. Usa i moduli offline per ottenere la massima potenza, i moduli on line per lavorare e comunicare on the go.

 

Tutti i moduli pCon lavorano con dati configurabili – un potente mix di diversi tipi di informazione che velocizzano le attività. Le idee del cliente hanno un riscontro immediato, grazie ad alti livelli di velocità e interattività generati dai dati configurabili.

Troverai le librerie generica della cucina e living, e centinaia di cataloghi di produttori di arredo per l’ufficio, contract, casa, illuminazione e tanti altri.

 

Richiedi l’accesso gratuito alla comunità pCon.

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

© EasternGraphics  Southern Europe. Tutti i diritti riservati

LIBRERIA
DELLA CUCINA

Un grande design richiede flessibilità!

Scegli fra centinaia di modelli 3D parametrici per una flessibilità di progettazione ottimale.

 

Per aumentare l’efficienza le dimensioni standard più comuni dei diversi moduli sono già predefinite. Diamo spazio a tutti i gusti, puoi variare dallo stile classico al moderno.

Crea complessi progetti in pochi minuti. Invia l'elenco dettaglio degli elementi a diversi produttori di cucine, insiemi al DWG del progetto per richiedere dei preventivi. Sceglie il migliore.

Gioca con i materiali

Crea le soluzioni perfette utilizzando centinaia di materiali super realistici - legni, laminati, pietre, acciaio o composti come Okite® e Corian®.

Tutti i colori RAL®, con varianti lucidi o opachi, sono predefiniti per riflessione e riflettività ottimali.

Aggiungi i

tuoi prodotti

La soluzione è aperta. Importa geometrie, come DWG, 3DS o SKP e personalizza i tuoi progetti.

 

Inserisci articoli configurabili di altri produttori o accessori della galleria 3D di Sketchup. Crea i tuoi moduli personalizzati con le potenti funzionalità di modellazione disponibili in pCon.planner.