RISORSE

Le soluzioni pCon sono focalizzate verso i professionisti dell’interior design. Esistono varie applicazioni, alcune per la progettazione d’interni altre per la preventivazione e la comunicazione. Usa i moduli offline per ottenere la massima potenza, i moduli on line per lavorare e comunicare on the go.

 

Tutti i moduli pCon lavorano con dati configurabili – un potente mix di diversi tipi di informazione che velocizzano le attività. Le idee del cliente hanno un riscontro immediato, grazie ad alti livelli di velocità e interattività generati dai dati configurabili.

Troverai le librerie generica della cucina e living, e centinaia di cataloghi di produttori di arredo per l’ufficio, contract, casa, illuminazione e tanti altri.

 

Richiedi l’accesso gratuito alla comunità pCon.

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

© EasternGraphics  Southern Europe. Tutti i diritti riservati

pCon.planner

La potenza

che ti serve

pCon.planner è il sistema più popolare per la progettazione di interni nel mondo dell’arredamento professionale. Gli strumenti e le funzioni sono sofisticati ma intuitivi.

 

Utilizzato da produttori, rivenditori, studi di architettura, interior designer e facility manager - sia per progetti piccoli che da milioni di euro.

Progettazione interni + Attività commerciale

I progetti d’interior design vengono creati per essere venduti.

 

Specificare e creare una lista degli articoli inseriti sono due attività fondamentali. Le abbiamo automatizzate, risparmiando ore di lavoro e costosi errori.

Massima compatibilità

Il formato nativo è DWG, proprio come AutoCAD®. Questo permette ai professionisti un interfacciamento completo con altre applicazioni CAD.

Michela Bruzzone

Architetto
Tetris Design & Building

PROGETTI IN
MENO TEMPO

Lavora più velocemente risparmiando costi
e risorse

EMOZIONA

Crea materiale coinvolgente in pochissimo tempo

AUTOMATIZZA

PROCESSI

Crea processi fluidi per tutto il team

Scopre e seleziona prodotti di tanti produttori