RISORSE

Le soluzioni pCon sono focalizzate verso i professionisti dell’interior design. Esistono varie applicazioni, alcune per la progettazione d’interni altre per la preventivazione e la comunicazione. Usa i moduli offline per ottenere la massima potenza, i moduli on line per lavorare e comunicare on the go.

 

Tutti i moduli pCon lavorano con dati configurabili – un potente mix di diversi tipi di informazione che velocizzano le attività. Le idee del cliente hanno un riscontro immediato, grazie ad alti livelli di velocità e interattività generati dai dati configurabili.

Troverai le librerie generica della cucina e living, e centinaia di cataloghi di produttori di arredo per l’ufficio, contract, casa, illuminazione e tanti altri.

 

Richiedi l’accesso gratuito alla comunità pCon.

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

© EasternGraphics  Southern Europe. Tutti i diritti riservati

Realtà aumentata

Non raccontarlo,

mostralo

Vuoi convincere più facilmente un cliente della tua idea di spazio? Comincia mostrandogli ciò che hai in mente.

Integra la realtà aumentata (AR) nei tuoi processi di vendita - offri un’esperienza d’acquisto innovativa e conquista I clienti indecisi.

La potenza della realtà aumentata

Grazie alla realtà aumentata i modelli 3D dei prodotti vengono inseriti in maniera realistica nello spazio del cliente.


L’app rileva il pavimento e i modelli vengono posizionati e scalati automaticamente.

Con semplici gesti delle dita puoi muoverli, ruotarli e configurarli interattivamente. Mostra la ricchezza delle tue soluzioni e coinvolgi i clienti.

Presentare le tue soluzioni con una comunicazione visiva all’avanguardia significa solo una cosa: la tua azienda è in prima linea nel tuo settore, guidata da chi pensa avanti.

Abbiamo integrato strettamente le funzionalità di realtà aumentata in pCon.facts e pCon.box: due applicazioni innovative incentrate sul team di vendita.

 

Crea una lista degli articoli, accedi a informazioni dettagliate sul prodotto, condividi un file 3D personalizzato, esporta in Excel e molto altro.

Processi disegnati con cura

Coinvolgi i clienti

Configura il prodotto direttamente in realtà aumentata e condividi la soluzione proposta per email o WhatsApp al tuo cliente.
Crea un coinvolgente post su Instagram, Facebook o Pinterest. Oppure salva il tutto in cloud.

 

È inoltre possibile inviare una lista degli articoli preliminare  direttamente dall'app.