RISORSE

Le soluzioni pCon sono focalizzate verso i professionisti dell’interior design. Esistono varie applicazioni, alcune per la progettazione d’interni altre per la preventivazione e la comunicazione. Usa i moduli offline per ottenere la massima potenza, i moduli on line per lavorare e comunicare on the go.

 

Tutti i moduli pCon lavorano con dati configurabili – un potente mix di diversi tipi di informazione che velocizzano le attività. Le idee del cliente hanno un riscontro immediato, grazie ad alti livelli di velocità e interattività generati dai dati configurabili.

Troverai le librerie generica della cucina e living, e centinaia di cataloghi di produttori di arredo per l’ufficio, contract, casa, illuminazione e tanti altri.

 

Richiedi l’accesso gratuito alla comunità pCon.

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

© EasternGraphics  Southern Europe. Tutti i diritti riservati

LIBRERIA
DEL LIVING

Creatività per i progetti living

Crea progetti utilizzando la libreria neutra living.

 

Inserisci contenitori, mensole e librerie modificando velocemente le tante opzioni disponibili. Tutti gli elementi sono parametrici per fornire la massima flessibilità di progettazione.

Creatività e efficienza ai massimi nella creazione di progetti di soggiorno. Libera la tua creatività!

 Mensole

Crea soluzioni originali per la zona living in maniera intuitiva e veloce.

 

Trovi ripiani, fianchi e box totalmente parametrici per massima flessibilità. Applica centinaia di materiali di altissima qualità come laminati lucidi, opachi, legni e tant’altri.

Silvia Giannini

Architetto