RISORSE

Le soluzioni pCon sono focalizzate verso i professionisti dell’interior design. Esistono varie applicazioni, alcune per la progettazione d’interni altre per la preventivazione e la comunicazione. Usa i moduli offline per ottenere la massima potenza, i moduli on line per lavorare e comunicare on the go.

 

Tutti i moduli pCon lavorano con dati configurabili – un potente mix di diversi tipi di informazione che velocizzano le attività. Le idee del cliente hanno un riscontro immediato, grazie ad alti livelli di velocità e interattività generati dai dati configurabili.

Troverai le librerie generica della cucina e living, e centinaia di cataloghi di produttori di arredo per l’ufficio, contract, casa, illuminazione e tanti altri.

 

Richiedi l’accesso gratuito alla comunità pCon.

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

© EasternGraphics  Southern Europe. Tutti i diritti riservati

Realtà virtuale

Offri
esperienze uniche

L'uso della VR nell'interior design porta a risultati straordinari.

 

Non è più necessario spiegare o lasciare immaginare ai tuoi clienti come sarà il risultato finale. Possono indossare un visore VR e camminare letteralmente dentro il progetto.

Semplice, coinvolgente ed efficace.

Virtual showrooms

Invita i clienti nel tuo showroom per un’esperienza immersiva ed innovativa. É grazie a servizi di questo livello che puoi differenziare il tuo business da quello dei competitor.

Anche senza uno showroom fisico, l’esperienza VR, unita alla realtà aumentata, è un ottimo modo per far interagire il cliente con i tuoi prodotti e soluzioni; dovunque tu sia.

WOW!

Non c’è niente di meglio che vedere il tuo progetto prendere vita grazie ai visori VR. I tuoi clienti rimarranno a bocca aperta.

Non si tratta solo di offrire un’esperienza emozionante, ma anche mostrare di essere al passo coi tempi integrando le tecnologie più avanzata nei tuoi progetti. È una prova di competenza e credibilità.

Juan Ramon

CAD and VR/AR Deployment Specialist
Actiu

"Le nuove tecnologie hanno accelerato la trasformazione del modello di lavoro. Il plugin VR di pCon.planner ci consente di offrire una nuova esperienza immersiva ai nostri clienti per i loro progetti. Il percepire i progetti in una dimensione umana aiuta i nostri clienti a prendere decisioni."

Evita gli errori

Un altro grande vantaggio della VR è quello di risparmiare il frequente “avanti e indietro” tipico dei progetti.

Quando il cliente si immerge in un progetto VR, sarà più semplice avere una percezione realistica dello spazio e riconoscere i cambiamenti necessari. Questo diminuirà il numero di modifiche richieste.

Vivere lo spazio

La VR permetterà ai clienti di vedere in dettaglio come apparirà il loro spazio prima di prendere una decisione finale. Questo è fondamentale soprattutto per I clienti meno esperti tecnicamente.

Senza il VR il cliente può affidarsi solamente ai tuoi render e sperare che il loro nuovo ambiente sia perfetto. Perchè non offrire questa certezza?

Semplice.

Anzi, di più!

Creare appositamente un progetto 3D solo per presentarlo in VR comporta un grande dispendio di risorse e non è assicurato un ritorno dell’investimento.

Il grande vantaggio del plugin VR per pCon.planner PRO sta nel fatto che utilizza il progetto 3D già creato durante il processo di space planning e quotatura. Nessun bisogno di dispendiosi lavori extra!

Basta solo... un clic!

Basta davvero solo un click per trasformare il progetto in un'esperienza unica per il cliente. I materiali e le geometrie esistenti in pCon.planner vengono automaticamente convertite ed ottimizzate per la visione in VR.

 

Questo significa che il tuo team di vendita può gestire il processo senza alcuna difficoltà, sia dentro che fuori lo showroom.

Funzionalità principali

  • Accesso diretto al progetto di pCon.planner

  • Aggiorna componenti del progetto direttamente dal visore  VR

  • Selezione e blocca layers specifici

  • Definisci la posizione di partenza tramite una delle camere di progetto

  • Muovi oggetti tramite il controller

  • Consente a più persone di prendere parte interattivamente all'esperienza, anche senza bisogno del visore VR (solo per HTC Vive)

  • Pannello di informazione prodotto

  • Compatibile con i visori HTC Vive e Windows Mixed Reality